Prenota ora
menu

Se stai organizzando un viaggio in aereo, sia che tu stia per partire per una piacevole vacanza o per un’impegnativa trasferta di lavoro, ti sarai senza dubbio chiesto dove poter parcheggiare il tuo veicolo.

La scelta del giusto posteggio dove lasciare la propria vettura per pochi giorni o per periodi più prolungati di tempo non è per nulla scontata. Infatti, il parcheggio perfetto deve essere in grado di conciliare la facilità nella prenotazione con la comodità della sua posizione, deve garantire la massima sicurezza per i veicoli posteggiati offrendo allo stesso tempo un servizio pratico e completo. E tutto questo dovrebbe essere offerto a un prezzo competitivo.

Non è semplice riuscire a soddisfare tutte queste esigenze, ma il parcheggio Airone Parking, situato a pochi minuti dall’Aeroporto “Falcone – Borsellino”, riesce a rispondere a tutte queste caratteristiche e rappresenta quindi il migliore parcheggio per chi vola da Palermo.

Scopriamo insieme il perché!

Facilità nella prenotazione e comodità della posizione

La scelta del luogo in cui posteggiare la propria vettura mentre si viaggia in aereo è in genere tra gli ultimi punti nella lista delle cose da fare prima di partire. Il posteggio ideale è quindi quello che, innanzitutto, garantisce la possibilità di prenotare un posto per la propria vettura nel modo più semplice e veloce. Proprio per questo motivo noi di Airone Parking abbiamo deciso di offrire un servizio di prenotazione online: ti basterà un semplice clic per riservare uno spazio per il tuo veicolo e in caso di imprevisti sempre con un clic potrai annullare la tua prenotazione senza che ti vengano addebitati costi aggiuntivi.

Un altro elemento che non puoi trascurare nella scelta del giusto parcheggio è la sua posizione. Il parcheggio deve infatti essere facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione e deve anche trovarsi nelle vicinanze dell’aeroporto. Airone Parking, con la sua posizione strategica, soddisfa entrambe le caratteristiche e inoltre mette a tua disposizione un comodo servizio di navette che ti porteranno direttamente al tuo terminal e verranno poi a riprenderti al tuo ritorno.

Un servizio innovativo per viaggiare senza preoccupazioni

Per viaggiare in totale serenità e senza preoccupazioni, il parcheggio perfetto deve inoltre garantire la massima sicurezza per il tuo veicolo. Airone Parking non solo ha introdotto un sistema di videosorveglianza sempre attivo 24 ore su 24, ma grazie al suo moderno servizio ti permette di parcheggiare tu stesso la tua vettura e di portare con te le sue chiavi.

Chi viaggia frequentemente in aereo sa che un parcheggio vicino all’aeroporto deve essere in grado di offrire un servizio completo che consenta di ridurre i tempi di attesa prima della partenza e soprattutto al ritorno. Airone Parking ha per questo motivo introdotto un innovativo metodo di pagamento dedicato ai frequent flyers dell’Aeroporto “Falcone – Borsellino” di Palermo. Il nostro servizio di abbonamento, infatti, garantisce la possibilità di entrare e uscire dal parcheggio in modo automatico grazie a un pratico sistema di lettura delle targhe posto in prossimità delle sbarre. Gli abbonati, quindi, potranno lasciare il parcheggio senza necessariamente passare dalla cassa o fermarsi alle colonnine abilitate per il pagamento.