Prenota ora
menu

Alcune delle mete più gettonate per chi parte dall’ Aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino sono sicuramente tre Roma, Pisa e Parigi.

Il nostro parcheggio offre svariati vantaggi vista la posizione strategica vicina all’aeroporto e con la disponibilità di trasporto con navetta.

Scopriamo insieme le migliori mete che potete raggiungere agevolmente partendo proprio dal nostro parcheggio.

Roma, la città eterna

Quando si atterra all’Aeroporto internazionale Leonardo da Vinci la scelta più ovvia è proprio quella di soggiornarne presso la città madre. La nostra capitale non ha certo bisogno d’introduzioni. Come da sempre Roma è tra le città più visitate d’Italia, meta ambita sia dagli stessi italiani che in vacanza migrano fuori regione per una visita alla città eterna, sia dai turisti bramosi di vedere le bellezze che può offrire il nostro paese.

Oggi Roma offre il perfetto connubio tra tradizione e modernità. Se si è alla ricerca di luoghi antichi la città ha da offrire diverse mete, tra cui anche le location più tradizionali, come: il famosissimo Colosseo, il Foro Romano, il Colle Palatino, Piazza Venezia, Piazza del Campidoglio, il Pantheon, Piazza Navona, la Fontana di Trevi… e chi più ne ha più ne metta.

Se si ha meno interesse nello spendere tempo a studiare questi antichi palazzi e piazze, si puo’ semplicemente optare per una passeggiata tra i vicoli della città, anch’essi splendidi da vedere. Accoppiata ideale a questa passeggiata è la ricca tradizione di street food, assaggiando la famosissima panzanella romana, il panino con porchetta o salsiccia, fave e pecorino, fiori di zucca fritti, la pizza del forno… e anche qui la lista può andare avanti all’infinito. Ovviamente a tutto ciò, se si ha più tempo a disposizione, si può aggiungere la visita a uno dei molteplici ristoranti per assaggiare una perfetta pasta fatta in casa.

In sintesi, Roma è una città per tutti i gusti che viste le sue origini antiche non smette mai di stupire.

Pisa o Parigi? Scegli quella più adatta a te!

Pisa, situata a poco più di un’ora di aereo lasciando la macchina al nostro parcheggio e prendendo l’aereo, è la città ideale per chi ama la storia e l’architettura rinascimentale. Ideale quindi sia per persone più anziane che non vogliono allontanarsi troppo da casa, che per giovani in cerca delle prime avventure e di una vacanza economicamente accessibile, dato che il biglietto aereo è solitamente tra i più economici.

Se invece si vuole scegliere una meta un po’ più ambita, allora di sicuro con Parigi non puoi sbagliare! Situata a due ore e mezza d’aereo, Parigi è la meta ideale per gli amanti del buon vino, dell’arte e di tutto quello che la capitale francese può offrire. Di certo l’atmosfera romantica che avvolge la città la rende la meta ideale per una vacanza di coppia.

Qualunque sia la tua meta Airone Parking è il parcheggio adatto a te per trascorrere in tranquillità le tue vacanze, grazie ai nostri servizi appositamente realizzati per garantirti un servizio efficiente.

Il pagamento della sosta avviene solo al ritiro del veicolo e si può disdire quando si vuole.

Le chiavi dell’auto saranno lasciate a te e la tua auto custodita in un’area recintata e video sorvegliata 24 ore su 24.

Scopri di più sulle nostre tariffe e sui come funziona il nostro servizio.  

Ti aspettiamo! Non vediamo l’ora di accompagnarti verso la tua prossima meta!