Prenota ora
menu

Se avete già sostato da Airone Parking per partire dall’ aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino, saprete per certo che in quanto a efficienza, competitività nel prezzo e cordialità siamo imbattibili;

E’ stata pensata proprio per voi, i nostri clienti più fedeli e affezionati la Tessera Fedeltà.

Se invece sei un nuovo cliente e vuoi saperne di più ti consigliamo di visitare la sezione come funziona o contatti del nostro sito e diventa anche tu un cliente fidelizzato.

Per premiare chi ci ha scelti e ogni giorno continua a sceglierci abbiamo da poco pensato ad una soluzione vantaggiosa, si tratta di una card totalmente gratuita che permette di guadagnare giorni omaggio in base al numero di giorni sostati.

Come richiedere la tua Tessera Fedeltà:

Una volta che ti sarai recato in cassa e avrai effettuato il pagamento potrai richiedere direttamente all’operatore la tua fidelity card.

Ottenere la tessera fedeltà all’Airone Parking è semplicissimo e rapido; infatti non riede nessuna noiosa pratica da compilare e perciò non comporta alcun dispendio in termini di tempo, ma soprattutto nessun dispendio in termini di denaro essendo questa totalmente gratuita.

Che vantaggio offre e come funziona:

Una volta compilati i pochi dati richiesti prima del rilascio della tua tessera fedeltà, l’operatore provvederà ad applicare sulla tua tessera un numero di bollini pari al numero di giorni della tua sosta in parcheggio.

Il funzionamento è semplicissimo, ad ogni tuo rientro dovrai esibire la tua tessera all’operatore che applicherà un bollino per ogni giorno di permanenza.

Al completamento della tessera, ovvero dopo 15 giorni di sosta non necessariamente consecutivi, otterrete un giorno di sosta OMAGGIO.

Ulteriore vantaggio della nostra Fidelity Card è la scadenza, infatti non perderete mai i vostri bollini accumulati perchè la tessera non ha alcuna scadenza.

Insomma esistono tanti buoni motivi per non perdere tempo e richiederla subito al vostro prossimo viaggio, iniziando così ad accumulare bollini e di conseguenza vantaggi.

Che aspetti? corri subito a richiederla anche tu, ti aspettiamo!