Prenota ora
menu

Sapevi che è possibile prenotare un posto per la tua vettura in un parcheggio nei pressi dell’aeroporto di Palermo – Punta Raisi senza dover fare nemmeno una telefonata? Airone Parking ha infatti optato per un sistema di prenotazione online che in pochi minuti e con pochi clic ti consente di prenotare il parcheggio dove lasciare la tua vettura durante il tuo prossimo viaggio in aereo.

Sei ancora scettico e non pensi che prenotare in un parcheggio vicino all’aeroporto possa essere così semplice? Continua a leggere il nostro articolo per scoprire come prenotare senza pensieri e senza telefonate un posto per il tuo veicolo a pochi minuti di distanza dall’Aeroporto Falcone-Borsellino!

Prenota parcheggio

Accedi al nostro sito e prenota il tuo parcheggio

Il primo passo per prenotare è entrare nel nostro sito web: già nella nostra homepage potrai indicare la data e l’orario del tuo check-in e del tuo check-out nel nostro parcheggio. Dopo aver cliccato sul pulsante “prenota parcheggio”, sarai reindirizzato alla vera e propria pagina di prenotazione. Nel modulo dovrai inserire alcuni dati personali, ovvero il tuo nome e il tuo cognome, dei dati di contatto, come il tuo numero di telefono e il tuo indirizzo e-mail, e alcuni dati relativi al tuo viaggio, cioè il numero di passeggeri presenti con te nella tua vettura e il tuo volo di rientro.

Tutte queste informazioni consentiranno a noi di Airone Parking di organizzare al meglio i servizi inclusi nella prenotazione del tuo posto auto: primo tra tutti, il servizio navetta che accompagna i nostri clienti al loro terminal e si occupa anche di riportarli al parcheggio al loro ritorno.

Una volta compilati i campi richiesti basterà cliccare nuovamente sul pulsante “prenota parcheggio” per completare il processo di prenotazione. Riceverai immediatamente un’e-mail di conferma all’indirizzo da te indicato con il riepilogo della tua prenotazione.

Come avrai notato, in questa fase non è richiesto alcun tipo di pagamento che avverrà solo nel momento in cui uscirai dal parcheggio. Inoltre, la cancellazione della tua prenotazione rimane sempre gratuita.

Hai dubbi o richieste? Non esitare a contattarci!

Il nostro sistema di prenotazione si svolge interamente online e non richiede nessun contatto diretto con lo staff del nostro parcheggio. Nella pagina “Come funziona” potrai inoltre trovare tutte le informazioni dettagliate relative non solo alla prenotazione del posto per la tua vettura, ma anche al tuo arrivo al parcheggio.

Se non dovessi trovare i dati e le informazioni che ti servono in questa pagina o nel caso in cui tu avessi dubbi o richieste particolari, potrai contattarci con facilità accedendo alla pagina contatti del nostro sito web. Qui troverai un modulo di contatto nel quale scrivere tutte le tue domande o esigenze particolari; risponderemo celermente attraverso le informazioni di contatto che ci avrai lasciato, quindi per telefono o per e-mail.

Se desideri, potrai scriverci direttamente un’e-mail al nostro indirizzo info@aironeparking.com. Oppure potrai contattarci telefonicamente al nostro numero di telefono: +39 340 7011024.

Non esitare a contattarci: lo staff di Airone Parking è a disposizione per rispondere ai tuoi dubbi e alle tue richieste!